Orphea protezione casa: esca ccarafaggi e blatte

Esca Scarafaggi

Estirpa la colonia ed elimina l’infestazione di scarafaggi e blatte. Trappola studiata per scarafaggi di tutte le dimensioni.

Orphea_prodotti_schedaprodotti_iconadurata
Efficacia:

Fino a 3 mesi

Orphea_prodotti_schedaprodotti_iconaingredienti
Ingredienti:

Orphea_prodotti_schedaprodotti_iconaconfezione
Confezione:

3 esche

DESCRIZIONE PRODOTTO
MODALITÀ D'USO

Orphea® Esca Scarafaggi è un insetticida in formulazione gel da utilizzare in interni, efficace contro le specie adulte di Blattella germanica, Blatta orientalis, Periplaneta americana. Modalità d’impiego: leggere attentamente l’etichetta prima dell’uso. L’area da trattare deve essere accuratamente ispezionata per determinare l’estensione dell’infestazione.

Utilizzare solo in interni.

Prodotto Biocida

È un prodotto biocida. Leggere attentamente quanto riportato in etichetta. Parte del testo tratta integralmente dall’etichetta del prodotto. Reg. n. IT/2018/00514/AUT del Ministero della Salute.

Collocare l’esca in luoghi di accesso difficili, come fessure, crepe, dietro i mobili, griglie di ventilazione, controsoffitti. Luoghi umidi e bui: sotto il lavandino, dietro il gabinetto, vicino alle fognature. Luoghi caldi: dietro motori, frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, ecc. Luoghi con presenza di cibo o residui organici: sotto o dietro gli armadi, vicino a bidone della spazzatura, dispense, scantinati, cortili, ecc. Posizionare fuori dalla portata di bambini e animali.

1. Aprire tirando la linea pre-tagliata lungo le estremità dell’erogatore, al fine di permettere il passaggio degli scarafaggi;
2. Attivare l’erogatore schiacciando la capsula affinché il gel scenda nel vano;
3. Posizionare la trappola nei posti raccomandati.

Metodi di applicazione: dose: 0,2 – 0,4 g/m2. Per raggiungere il dosaggio sopra indicato, collocare gli erogatori, contenenti 2,5 g di gel ciascuno, in funzione del livello di infestazione. In caso di normale infestazione, collocare 2 erogatori per stanza (circa 5 g / 22 m2). In caso di forte infestazione, collocare 4 erogatori per stanza (circa 10 g / 22 m2).

Frequenza di applicazione: per infestazione normale, un’applicazione è efficace per tre mesi. Per un’infestazione elevata, è necessario ispezionare l’esca dopo un mese e sostituire le esche se l’infestazione persiste.