ORPHEA PROTEZIONE PERSONA presenta la nuova gamma 2014
Ven, 04/04/2014

I prodotti Orphea protezione persona proteggono, in modo delicato ed efficace, la pelle di grandi e bambini dalle fastidiose punture di insetti. Sono a base di Citriodiol®, principio attivo di origine vegetale derivato dall’ Eucalipto Citriodiora.

Per il 2014 la linea si arricchisce di due nuovi prodotti Safari Formula che, grazie a una particolare formula e alla modalità e praticità di erogazione, sono particolarmente adatti a tutti coloro che hanno una vita particolarmente attiva e frenetica.

ROLL-ON ANTIPUNTURA SAFARI FORMULA
Protegge efficacemente dalle punture di zanzare e tafani per più di 6 ore.
Garantisce un’efficacia duratura anche contro la zanzara tigre. Il pratico formato roll-on rende comoda e veloce l’applicazione. E’ particolarmente delicato sulla pelle, in quanto senza alcool, mentre l’estratto di eucalipto lo rende gradevolmente profumato.

DOPOPUNTURA ROLL-ON SAFARI FORMULA
La speciale formula gel penetra velocemente nella pelle lasciandola asciutta e protetta.  
Con attivi ad azione astringente ed estratti naturali di Ginger ed Aloe è efficace contro le urticazioni da medusa e dona sollievo immediato in caso di punture di zanzare, zanzare tigre, api, vespe.

Il pratico applicatore roll-on in acciaio consente un delicato massaggio. Le dimensioni ridotte lo rendono pratico e comodo da portare sempre con sé in borsa, nello zaino o in valigia all’interno del beauty case. E’ senza ammoniaca ed è dermatologicamente testato, risulta quindi adatto anche per chi ha una pelle particolarmente sensibile e delicata.

 

 

 

ORPHEA PROTEZIONE PERSONA presenta la nuova gamma 2014